www.michelefenati.it


Vai ai contenuti

BIOGRAFIA

Michele Fenati
Pillole di Curriculum - Michele Fenati in concerto
Voce e chitarra – pianoforte e fisarmonica – violino – violoncello


Tour Europeo 2014–2017 concerti
in teatri a Klagenfurt, Salisburgo, Amstetten, Vienna, Linz, Praga, Breslavia, Seewalchen Attersee, Spittal Drau, Augsburg e un tour Italiano 2014-2017 con oltre 40 concerti l’anno in Teatri e Piazze

19/09/2014 Lettera di vive congratulazioni del Presidente della Repubblica Italiana

14/10/2015 – Tutto esaurito per il concerto di Vienna, nel prestigioso Palazzo Steiberg, con l’Alto Patrocinio della Presidenza della Repubblica Italiana

Ottobre 2016 – Il tour Europeo 2016 ottiene il Patrocinio della Regione Emilia Romagna, del Comune di Ravenna, dell’Unione dei Comuni della Bassa Romagna

Ottobre 2016 – Tantissimi articoli e interviste su quotidiani locali e nazionali, compresa una “Prima pagina” su “Il Resto del Carlino” Ravenna

15/10/2016 – Michele Fenati è ospite a Radio 24/ Il sole 24 ore, insieme al suo quartetto, dove eseguirà 4 brani live in diretta, all’interno della trasmissione “L’altra Europa”, condotta da Federico Taddia

19/10/2016 – Michele Fenati è invitato a rappresentare l’Italia a Breslavia (Polonia), Capitale Europea della Cultura 2016

Novembre 2016 – Il Cd “Battisti in classics”, entra in classifica, nei top 200, al nr. 154 sulla piattaforma ITunes Olanda

Luglio 2017 –
Per il quarto anno consecutivo, Michele Fenati, sarà direttore artistico del prestigioso Festival, “Rocca di Luna” a Montefiore Conca (Rimini)

Luglio 2017 –
Per il terzo anno consecutivo Michele Fenati sarà direttore artistico dei “Concerti in Villa”, nella prestigiosa Villa Cacciaguerra Ortolani – Voltana di Lugo (Ra)

20/09/2017 - Concerto per i 70 anni della Società Dante Alighieri (Fondata nel 1898 da Giosuè Carducci), comitato di Klagenfurt (Austria), che si uniranno ai concerti di Linz, Amstetten, e Merano il 12,13 e 14 ottobre.

ottobre 2017 - Grande successo per il tour europeo. Dopo Klagenfurt è la volta di Linz, Amstetten e Merano.- Presentato ufficialmente il Cd "Live in Europe"novembre 2017Michele Fenati sarà anche per quest'anno il Direttore Artistico dei "Concerti del Glup".


in evidenza

Michele Fenati
confermato Direttore Artistico di "Rocca di Luna 2017" e dei "Concerti in Villa 2017"

- Michele Fenati rappresenterà l'Italia nella "Settimana della lingua italiana nel mondo", promossa dal Ministero degli Esteri, eseguendo 4 concerti a Breslavia (Polonia), Praga (Rep Ceka), Linz (Austria) e St. Martin/Innkreis (Austria), dal 14 al 21 ottobre 2016

- Il 15 ottobre ore 12,
Michele Fenati sarà in diretta nazionale su Radio 24-Il sole 24 ore, intervistato da Federico Taddia, nella trasmissione "L'altra Europa"

- 2016 - Michele Fenati Direttore Artistico del Festival "Rocca di Luna"

Per il terzo anno consecutivo,
Michele Fenati, accetta l'incarico dell’Amministrazione Comunale di Montefiore Conca (Rn) e dirigerà il Festival "Rocca di Luna", manifestazione che raggiunge il ventiduesimo anno di vita e che abbina la cultura musicale, al ballo, al teatro, alle arti varie, e che si svolge all'interno del Centro Storico e nella Rocca Medievale di uno dei Borghi più belli dìItalia.

- 2015 - Michele Fenati - Tutto esaurito a Vienna -
Michele Fenati viene invitato personalmente dalla Dott.ssa Clara Bencinvenga, direttrice dell'Istituto di Cultura Italiano di Vienna, e terrà un concerto nell'antico Palazzo Sternberg a Vienna, ottenendo un "tutto esaurito", già in prevendita, e ottenendo "l'alto patrocinio della Presidenza della Repubblica Italiana".


2014 - 2015 - Michele Fenati esegue 6 concerti per la Società Dante Alighieri Austria e Germania
La Società Dante Alighieri Austria e Germania, fondata da Giosuè Carducci nel 1898 per la diffusione della Cultura italiana nel mondo, nelle sedi di Spittal/Drau, Klagenfurt, Amstetten, Salisburgo, Seewalchen Attersee e Augsburg, invita Michele Fenati a effettuare 6 concerti tra Austria e Germania con grandissimo successo di pubblico e di critica.

2014 - Il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano scrive una lettera a Michele Fenati

In uno degli ultimi atti del suo mandato, con data 19 settembre 2014, il Presidente della Repubblica Italiana, Giorgio Napolitano, scrive una lettera di "vivo apprezzamento" a Michele Fenati per i concerti svolti in Austria, per la divulgazione della canzone d'autore italiana, in chiave classica, anche di quella non molto conosciuta nel mondo.

- Michele Fenati Direttore Artistico del Festival "Rocca di Luna" 2014/2015

Con grande onore,
Michele Fenati, accetta la proposta dell’Amministrazione Comunale, di dirigere il Festival "Rocca di Luna" anche nel 2015 , a Montefiore Conca (Rn), manifestazione che raggiunge il ventunesimo anno di età che abbina la cultura musicale, al ballo, al teatro, alle arti varie, e che ruota intorno al Centro Storico e alla Rocca Medievale di Montefiore Conca (Rimini)


Biografia Generale
Michele Fenati
, nasce ad Alfonsine di Ravenna, ma vive da sempre a Voltana, frazione di Lugo di Romagna (Ra), ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto, che va via via incrementandosi con qualità. Ha studiato violoncello con il M° Lauro Malusi, chitarra, pianoforte, presso l'Istituto Musicale Malerbi di Lugo di Romagna (Ra). Dal 1988 è iscritto alla Siae come compositore melodista, ed autore della parte letteraria.

Studia canto e la canzone diventa la parte principale della sua attività artistica.

Della prima parte di carriera vogliamo ricordare la vittoria al Festival di San Marino, "Sing a Song", nel 1991 patrocinato da Radio Gamma Regione Romagna e Tele Montecarlo, interpretando il brano "Apri le braccia" (scritto da Michele Fenati e Mario Balducci).

Ha pubblicato come indipendente quattro Cd: Il primo, “Girotondo”, uscì nel 1994. Nel 1998 è la volta di “Sicuro sono sicuro”, album che ebbe un buon successo di pubblico, e una buona rotazione radiofonica grazie al brano “Donne” (Musica e parole Michele Fenati), con conseguenti numerose apparizioni TV. Molti i suoi concerti, in tutta Italia, in Teatri, Piazze, Club. Dal 2002, con l’uscita del singolo “Beatrice” coadiuvato dall’arrangiatore, già direttore d’orchestra dei Quintorigo a Sanremo, Maestro Guido Facchini, vincitore del premio della critica a Sanremo 99 e miglior arrangiamento 2001 e direttore anche al Festival 2003, l’attività artistica di Michele Fenati ha avuto una svolta: una media di oltre 70 concerti all’anno, programmazione del brano su più di 150 radio, circa 30 interviste radiofoniche, numerose recensioni positive da giornalisti e siti internet…..fino alla prova d'ascolto/traduzione in una scuola di Monaco di Baviera, grazie all'insegnante Johanna Jager.
Nel 2003 esce
“Qualcosa che non c’è”, e nel 2004, “AcusticoLive”, il primo album live del cantautore romagnolo ristampato per ben 3 volte, dedicato ai grandi della canzone d’autore italiana con arrangiamenti per voce, pianoforte, violino e violoncello. Il Cd contiene alcuni brani scritti dallo stesso Fenati (“Qualcosa che non c’è”, “Beatrice”, “Nella Fantasia”)

Nel 2003 Inizia un lunghissimo tour acustico accompagnato semplicemente da 3 strumentisti (chitarra, violino e violoncello) .Alla fine del tour, saranno ben 93 concerti.

In questi anni, la carriera musicale di Michele Fenati, si concentra sulla promozione degli album ma soprattutto sui concerti live. Michele Fenati collaborerà con tantissimi Assessori alla Cultura, svolgendo concerti in tutta Italia tra piazze e teatri.

Nel 2005 verrà ristampato, a grande richiesta, il cd "Acustico live", e una ulteriore ristampa sarà necessaria nel 2006. Ora "acustico live è disponibile solamente sulle piattaforme digitali.

Nel 2009 viene pubblicato il quarto album: "Battisti in classics", la "canzone" di Lucio Battisti e Mogol, riarrangiata per voce - pianoforte - violino e violoncello (e viola in alcuni brani), in cui le parti degli archi sono scritti dallo stesso Fenati. L'album riceve subito i favori di pubblico e critica, ed è supportato da un tour estivo che supera le 50 date.

Grazie anche a questo album, Nel 2010, Michele Fenati e il suo quartetto, è ospite al Teatro Derby di Milano, per il "Premio Donida" insieme a Mogol, Platinette, Ricky Gianco e Mario Lavezzi.

Nello stesso anno, la canzone "Inno d'amore", testo di Michele Fenati su melodia del M° Rainer Bartesch, diventa colonna sonora del telefilm a puntate "Franzi", per la televisione nazionale tedesca e farà parte del "Nacht der Filmmusik", concerto della "Grande orchestra sinfornica Bavarese", tenutosi al Teatro dell'Alta Accademia Musicale di Monaco di Baviera.

Nel 2011 Michele Fenati viene intervistato sul Tg3 Emilia Romagna e per la trasmissione "Buongiorno Regione", sempre su Rai 3, da Carla Frogheri, in diretta dalla Galleria dello Sperone di Cagliari, grazie a "Le emozioni di Lucio Battisti...in mostra", dedicata a Lucio Battisti.

Tantissimi gli articoli e le recensioni su quotidiani locali e nazionali (negli ultimi mesi vogliamo ricordare
“Il messaggero”, “La Repubblica”, “Il Resto del Carlino” - "Il Corriere della Sera") e un'intervista sul “Corriere della Sera” - Pagina nazionale effettuata da Mario Luzzato Fegiz, insieme a Mogol, Carlo Verdone, Fiorello e Gianni Bella.

Nel
2012 Michele Fenati, entra nel team "sportivo" di Radio Bruno, insieme ad Andrea Mingardi, per le radiocronache delle partite di serie A del Bologna Calcio, direttamente allo Stadio Dallara di Bologna, quando il Bologna gioca "in casa", e a casa di Andrea Mingardi quando il Bologna gioca in trasferta..

Nel 2012
Michele Fenati, scrive lo spettacolo "Tango Italiano", con formazione voce, chitarra, contrabbasso, violino e fisarmonica, raccontando la storia del tango nel nostro Paese.

Nel 2013
Michele Fenati regala la canzone "Ho bisogno di te", per Associazione Bubulina, nata per aiutare i bambini malati di leucemia. La canzone di cui è stato realizzato il video, farà il giro del mondo sul web, ottenendo un grandissimo successo.

Michele Fenati, negli ultimi 3 anni ha superato i 200 concerti in tutta Italia, riarrangiando brani dei cantautori anni 70/80 che hanno reso grande la canzone italiana con particolare riferimento a
Lucio Battisti, per quartetto classico, quartetto rigorosamente acustico (senza alcun supporto elettronico) formato da voce - pianoforte - violino – violoncello.

Nell'ultimo tour estivo,
Michele Fenati, è sempre stato accompagnato da Vincenzo Fabbri e Gabriele Zanchini al pianoforte, da Stefano Martini e Giulia Lazzarini al violino, da Antonio Cortesi, Fabio Gaddoni al violoncello.

In questi anni Michele Fenati ha collaborato, sia per i concerti Live che per le registrazione dei Cd, con importanti e affermati musicisti quali Guido Facchini, Pietro Benini, Gianluca Lo Presti, Fabrizio Tarroni, Luca Bonucci, Vincenzo Fabbri, Carmen Falconi, Gabriele Zanchini, Stefano Martini, Giulia Lazzarini, Nicoletta Bassetti, Antonio Cortesi, Giulia Costa, Fabio Gaddoni, Milko Merloni, Giuliano Romagnesi.

Attività collaterali:

Dal 1994, Michele Fenati, svolge continuativamente attività radiofonica, dapprima per
Radio Punto Zero di Lugo (Ra), poi per Radio Company Syndacation (Padova), per Fashion Fm (Bologna), ed infine per Radio Futurshow Station (Bologna) per la quale, nel 2009 è ideatore e speacker del programma radiofonico "Una notte in Italia": 40 puntate dedicate alla canzone italiana d'autore con ospiti quali Andrea Mingardi, Massimo Bubola, Paola Amadesi, Fabrizio Tarroni e Serena Bandoli, Michele Antonellini... Dal 2001 al 2004 è l'inviato al Festival di Sanremo per Radio Company, Syndacation di Padova che serve tutta Italia, e parteciperà a 2 puntate del "Dopo Festival", con intervento sollecitato da Enrico Papi nel 2001 e da Simona Ventura nel 2004.
Nel 2012, Michele Fenati entra nel "team sportivo" di Radio Bruno, collaborando con Andrea Mingardi, per la realizzazione della trasmissione "Cuore Rosso Blu"... le radiocronache in diretta delle partite del Bologna Calcio.

Partecipa anche come comparsa a due film: è poliziotto all'aeroporto di Milano in
"Vacanze in India", nel 2003, regia di Neri Parenti con Massimo Boldi e Christian De Sica, e nel 2004 partecipa alla Fiction in due puntate "Al di là delle frontiere", prodotto da Rai Fiction e trasmesso da Rai Uno con Sabrina Ferilli e diretto da Maurizio Vaccaro.

UFFICIO STAMPA
Artistica Snc
Artistica.ravenna@libero.it

tel e fax 0544 401632


www.michelefenati.it


"Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna"

"Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna""Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna"

"Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna"

"Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna""Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna"

"Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna"

"Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna""Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna"

"Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna"

"Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna""Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna"

"Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna"

"Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna""Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna"

"Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna"

"Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna""Michele Fenati in concerto"
"cantautori italiani" "Lucio Dalla", "Dalla, De Gregori", "concerto live" "pianoforte, violino"
"tributo a Lucio Dalla", "Tributo a Lucio Battisti", "Tributo ai cantautori italiani", "Rocca di luna 2014", "Rocca di luna 2015", "Michele Fenati", "Direzione artistica", "Concerto", "Direttore artistico", "Tributo a Fabrizio De Andrè", "Tributo a Gianni Morandi", "Tributo a Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Lucio Battisti Giorgio Gaber", "Lucio Dalla Fabrizio De Andrè Lucio Battisti", "pianoforte violino violoncello" "Concerti Emilia Romagna", "Concerti Lugo di Romagna", "Concerti Rimini", "Concerti Ravenna"



Torna ai contenuti | Torna al menu