www.michelefenati.it


Vai ai contenuti

LUCIO, DALLA & BATTISTI

PROPOSTE 2017

IL CONCERTO

"Si ha la sensazione di trovarsi di fronte ad un concerto di musica colta, quasi barocca, ed è la dimostrazione di come esistano varie chiavi di lettura della musica di Lucio Battisti e dei cantautori degli anni 70/80". (www.emilianet.it)

___________________________

concerto per voce e chitarra, pianoforte e clavietta , violino e violoncello

"Lucio", Dalla e Battisti per la prima volta insieme

Brani indimenticabili, a omaggiare due tra i cantautori più amati di sempre, Lucio Dalla e Lucio Battisti, rispettivamente nati il 4 e il 5 marzo del 1943. Canzoni che hanno fatto la storia della canzone d'autore italiana, Si potranno riascoltare "Il mio canto libero", "4/3/43", "La canzone del sole", "L'anno che verrà", "Non è Francesca", "Caruso", "Emozioni", "Ma dove vanno i marinai"...(alcuni titoli). Musica ma anche brevi aneddoti quasi inediti a raccontare la vita artistica dei due "Lucio" della canzone italiana.

vai al pdf

"Lucio", Dalla & Battisti
per la prima volta insieme






info
tel 0544 401.632
cell 347 86.077.14
mail associazionebeatrice@libero.it

concerti concerto, tour musica italiana, radio, lucio, LUCIO, Dalla, Battisti, pianoforte, violino, violoncello, tour 2016 concerti, Lombardia, Emilia Romagna, Marche, concerti live, palco, service audio luci, Il mio canto libero, "Il mio canto libero", "Tributo a Lucio Dalla" e a "Lucio Battisti", Giorgi Gaber, "Lucio Dalla", Gianni Morandi, "Lucio Battisti", "Fabrizio De Andrè", "Lucio Dalla e Battisti", "Il mio canto libero", "Giorgio Gaber", "Il suo nome era Cerutti Gino", "C'era un ragazzo", "Piazza Grande", "Caro amico ti scrivo", "L'anno che verrà", "Bellissimo concerto", "Istituto di Cultura Italiano Vienna"
"Praga", "Linz", "Dante Alighieri", "Società Dante Alighieri", Austria


Torna ai contenuti | Torna al menu